4 novembre 1966, a 57 anni dall’Alluvione di Firenze
La “gran piova” verrà raccontata il 5 novembre attraverso gli occhi di tre testimoni in uno dei luoghi simbolo dell’alluvione, la Basilica di Santa Croce L’articolo del quotidiano La Nazione
Brunelleschi e Dia de Muertos su AGI Press
Sul portale dell’Agenzia di stampa AGI Press due articoli parlano dei nostri spettacoli.
L’Acqua Cheta a Cala Piccola
Grazie a Boutique Hotel Torre di Cala Piccola per l’ospitalità e grazie al quotidiano Il Tirreno per il bell’articolo.
Su AgiPress la nostra traferta in Giappone
Nuovo capitolo della storica amicizia tra Firenze e la città di Gifu. AGIPRESS – La compagnia teatrale fiorentina nata nel 1996 oggi torna in terra nipponica per raccontare la storia di …
Viaggio in Giappone, dicono di noi…
Sul Corriere Fiorentino, a firma Edoardo Semmola, e su TVR Teleitalia – con una intervista a Fabio Baronti – si parla della prossima trasferta in Giappone de La Compagnia delle …
Sul Corriere Fiorentino si parla di Digitale Purpurea
Grazie a Caterina Ruggi d’Aragona per questo articolo dedicato al nostro Spettacolo
Chi ha ucciso Masaccio?
Dal Corriere di Arezzo un articolo sul “giallo” della morte di Masaccio, in scena il 22 gennaio a San Giovanni Valdarno.
Ri-Spogliati per il Pane Quotidiano
Su La Nazione di Firenze si parla delle Seggiole nel cuore della Pergola e per il Pane Quotidiano
“In Sua Movenza è fermo”
Grazie a La Nazione, Repubblica e Corriere Fiorentino per lo spazio dedicato a “In Sua Movenza è fermo”
Su La Nazione “Parole e suoni della Tradizione”
A dicembre il coro diretto da Ettore Varacalli si esibirà in due eventi speciali: lo spettacolo “Parole e suoni della tradizione”, realizzato in collaborazione con la Compagnia delle Seggiole, e l’appuntamento a scopo benefico “Al canto verso il Natale”, promosso dal Rotary Bisenzio Le Signe a favore degli Amici della Certosa. Di Catewrina Ceccuti da La Nazione del 5 dicembre 2022
Prendete la seggiola e godetevi lo spettacolo con Fabio Baronti
Su Diaritoscani.it un bell’articolo di Silvia Ammavuta