16 Novembre | 17:00 – 18:00
Un pomeriggio diverso dal solito, tra gusto e racconto. La Compagnia delle Seggiole torna al Ristorante Retrò con una nuova lettura drammatizzata che mette al centro uno dei piaceri più amati al mondo: la cioccolata.
In Cioccolata, cibo degli dèi – Una conversazione (in)credibile gli attori accompagnano il pubblico in un viaggio teatrale ironico e sorprendente, ripercorrendo la storia della cioccolata: dalle misteriose origini esotiche alle nostre tavole, tra viaggi, leggende e curiosità.
Come da tradizione delle Seggiole, l’esperienza sarà elegante, brillante e immersiva: un pomeriggio per nutrire mente e palato. Durante lo spettacolo saranno servite cioccolata calda e pasticcini, per deliziare sensi e pensieri.
Ingresso: 20 € a persona
Prenotazione obbligatoria: 350 533 1918
Cioccolata calda e pasticcini inclusi