• Passa al contenuto principale
  • Skip to header right navigation
  • Skip to site footer
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
  • WhatsApp
  • Telegram
La Compagnia delle Seggiole

La Compagnia delle Seggiole

Un nuovo teatro e una nuova esperienza a Firenze

  • La Compagnia
  • Viaggi Teatrali
  • Radio Gialli
  • Calendario
  • NEWSLETTER
  • BIGLIETTI
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
  • WhatsApp
  • Telegram
  • La Compagnia
  • Viaggi Teatrali
  • Radio Gialli
  • Calendario
  • NEWSLETTER
  • BIGLIETTI

Il 23 febbraio “Tè con delitto” al Goldoni Spazio Eventi

Dopo il tutto esaurito della prima assoluta, il 23 febbraio torna il mistero al Goldoni con il secondo appuntamento di “Tè con delitto!” uno spettacolo teatrale con tè ed accompagnamento dolce e salato tratto dal radiogiallo di Ellery Queen “L’uomo che raddoppiava i diamanti”

Dopo il grande successo del debutto, Tè con delitto torna il 23 febbraio 2025 alle ore 17:30 al Goldoni Spazio Eventi per un nuovo pomeriggio di suspense e teatro. La Compagnia delle Seggiole vi invita ancora una volta a immergervi nell’atmosfera avvincente dei radiogialli di Ellery Queen, gustando una selezione di tè accompagnata da prelibatezze dolci e salate.

L’evento, nato da un’idea di Fabio Baronti e organizzato in collaborazione con Goldoni Spazio Eventi, ripropone un’esperienza teatrale unica, che sostituisce la classica cena con delitto con un raffinato pomeriggio all’insegna dell’investigazione e del fascino senza tempo del mistero.

Il caso da risolvere?
Chissà se sarà vera la promessa che il Professor Lazarus ha fatto a Kenyon ed ai suoi 3 facoltosi soci: raddoppiare i loro 4 diamanti. Ma quando Kenyon, alla fine della settimana prevista, non trova più né i diamanti né Lazarus nel laboratorio, si rivolge ad Ellery per risolvere l’enigma!

Non perdete questa occasione per vivere il teatro in un’atmosfera intima e suggestiva, tra intrighi e colpi di scena.

📍 Goldoni Spazio Eventi – Via de’ Serragli 107, Firenze
📅 Domenica 23 febbraio 2025 – Ore 17:00

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del giallo e del buon teatro!

Biglietto

Biglietto unico: 35 euro.

ACQUISTA ON LINE SU TICKETONE

oppure recati in uno dei punti vendita presenti
nella Provincia di Firenze (oltre quaranta) ed in tutta Italia
Clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino a te

3 Febbraio 2025 | Claudio Tirinnanzi
Categoria: In evidenza, radiogialli
Post precedente:L’avventura del rasoio di Napoleone. Radiogiallo al Retrò di Firenze
Post successivo:60° Anniversario di Madre Maria Agnese Tribbioli

Sidebar

Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti alla nostra Community WhatsApp

I prossimi appuntamenti

Nov 21
20:30 - 22:30

La Congiura dei Pazzi

Nov 22
20:30 - 22:30

La Congiura dei Pazzi

Nov 25
21:00 - 23:00

Conversazione (in)credibile con Artemisia Gentileschi

Nov 29
20:00 - 20:30

L’avventura della nuvola nera

Dic 7
17:00

Conversazione (in)credibile con Pietro Leopoldo

Vedi Calendario

Ultimi aggiornamenti

Conversazione (in)credibile con Pietro Leopoldo. Uno spettacolo per celebrare i 260 anni dall’insediamento del Granduca di Toscana

14 Novembre 2025

Una conversazione (in)credibile con Pietro Leopoldo per celebrare i 260 anni dall’insediamento del Granduca di Toscana: domenica 7 dicembre 2025, ore 17:00, Palazzo dei Vicari di Scarperia. Ingresso gratuito su prenotazione.

Conversazione (in)credibile con Artemisia Gentileschi

14 Novembre 2025

Una conversazione (in)credibile con Artemisia Gentileschi per raccontare arte, vita e resilienza. Un evento speciale per il 25 novembre alla Biblioteca Comunale di Greve in Chianti, ore 21:00.

L’avventura della nuvola nera. Il nuovo radiogiallo in prima assoluta al Ristorante Retrò di Firenze

12 Novembre 2025

La Compagnia delle Seggiole e il Ristorante Retrò di Firenze (Piazza San Marco, 9R) vi invitano sabato 29 novembre 2025 a L’avventura della nuvola nera, una cena-spettacolo con un nuovo radiogiallo di Ellery Queen, portato per la prima volta in scena al Ristorante Retrò.

Per virtù d’erbe e d’incanti – Conversazioni (in)credibili dentro e fuori la sala operatoria

31 Ottobre 2025

Giovedì 27 novembre 2025 alle ore 21 al Teatro di Fiesole va in scena Per virtù d’erbe e d’incanti. Un viaggio tra scienza, storia della medicina e fascinazione antica, adattato e interpretato dalla Compagnia delle Seggiole. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

L’Ombrello di Noè a… Figline

30 Ottobre 2025

La Compagnia delle Seggiole torna al Teatro Comunale Garibaldi di Figline Valdarno domenica 9 novembre 2025 con L’ombrello di Noè… Figline!, un viaggio teatrale itinerante tra palcoscenico, camerini e luoghi segreti del teatro, alla scoperta della sua storia, dei suoi protagonisti e delle sue curiosità. Tre repliche (ore 16:00, 17:30 e 19:00) nell’ambito di Autumnia 2025.

Vedi tutte >>

La newsletter della Compagnia delle Seggiole

Ricevi informazioni su tutte le attività della Compagnia delle Seggiole

i termini e le condizioni della privacy

  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
  • WhatsApp
  • Telegram

KIT Logo/Stampa
Contatti
Trasparenza

Privacy Policy Cookie Policy

La Compagnia delle Seggiole | Via San Piero a Quaracchi 17/15 50145 Firenze | CF 94074850481 P.IVA 02292990484 Presidente e Legale Rappresentante: Fabio Baronti