• Passa al contenuto principale
  • Skip to header right navigation
  • Skip to site footer
La Compagnia delle Seggiole

La Compagnia delle Seggiole

Un nuovo teatro e una nuova esperienza a Firenze

  • La Compagnia
  • Viaggi Teatrali
  • Radio Gialli
  • Calendario
  • NEWSLETTER
  • BIGLIETTI
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
  • WhatsApp
  • Telegram
  • La Compagnia
  • Viaggi Teatrali
  • Radio Gialli
  • Calendario
  • NEWSLETTER
  • BIGLIETTI
Home » Archivio » Proiezioni di Giuseppe Ferlito
News 3 Dicembre 2021

Proiezioni di Giuseppe Ferlito

Volentieri segnaliamo la proiezione, a Firenze, delle opere di Giuseppe Ferlito “Vecchio Mondo” e “Re Minore”. Appuntamento il 9 dicembre alle 20.30 presso il Teatro Odeon.

Giovedì 9 dicembre alle 20.30, presso il Cinema Odeon di Firenze si terrà la proiezione del mediometraggio “Vecchio Mondo” e del lungometraggio “Re minore“, per la regia di Giuseppe Ferlito, quest’ultimo girato quasi interamente in Sicilia ed interpretato da Fabio Baronti, Gabriele Ferrantelli, Letizia Toni, Vincenzo Catanzaro e tanti altri attori.

Entrambe i lavori vedono, sia nel cast tecnico che in quello artistico, la partecipazione degli allievi della Scuola di Cinema Immagina.

I biglietti saranno disponibili la sera dell’evento presso la biglietteria del Cinema Odeon dalle ore 19.30, oppure in prevendita a partire da venerdì 3 dicembre, dalle 18.00 alle 21.00. Ingresso: 8,00 € – pagabili solo in contanti.

Sidebar

Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti alla nostra Community WhatsApp

I prossimi appuntamenti

Lug 30
20:30 - 22:30

Badia a Settimo. Porta della Città

Vedi Calendario

In evidenza

Grillo Swing 2026 – spettacoli gratuiti dal 3 al 7 agosto nelle piazze di Firenze

Grillo Swing 2026: la magia della radio torna nelle piazze di Firenze

3 Luglio 2026

Dal 3 al 7 agosto 2026 torna Grillo Swing: cinque spettacoli gratuiti nei quartieri di Firenze dedicati al Grillo Canterino e a Odoardo Spadaro.

Badia a Settimo. Porta della Città: viaggio teatrale nell’Abbazia millenaria di Scandicci

5 Giugno 2026

Il 28, 29 e 30 luglio 2026 la Compagnia delle Seggiole torna nell’Abbazia dei Santi Salvatore e Lorenzo a Settimo con “Badia a Settimo. Porta della Città”. Un viaggio teatrale itinerante tra storia, arte e spiritualità con partenze alle ore 20.30 e 21.45.

Vedi tutte >>

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter della Compagnia!

  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
  • WhatsApp
  • Telegram

KIT Logo/Stampa
Contatti
Trasparenza

Privacy Policy Cookie Policy

La Compagnia delle Seggiole | Via San Piero a Quaracchi 17/15 50145 Firenze | CF 94074850481 P.IVA 02292990484 Presidente e Legale Rappresentante: Fabio Baronti