• Passa al contenuto principale
  • Skip to header right navigation
  • Skip to site footer
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
  • WhatsApp
  • Telegram
La Compagnia delle Seggiole

La Compagnia delle Seggiole

Un nuovo teatro e una nuova esperienza a Firenze

  • La Compagnia
  • Viaggi Teatrali
  • Radio Gialli
  • Calendario
  • NEWSLETTER
  • BIGLIETTI
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
  • WhatsApp
  • Telegram
  • La Compagnia
  • Viaggi Teatrali
  • Radio Gialli
  • Calendario
  • NEWSLETTER
  • BIGLIETTI

#CIAIUNSOGNO, il 15 settembre GRILLO SWING per la Fondazione CIAI

Con grande piacere annunciamo una replica straordinaria del Grillo Swing, lo spettacolo dedicato al Grillo Canterino, che si terrà il 15 settembre prossimo presso Le Murate Caffè Letterario di Firenze.

L’evento è realizzato a favore della Fondazione Claudio Ciai in occasione della presentazione della quarta edizione del bando #CiaiUnSogno, rivolto all’inclusione sociale di persone con disabilità o con storie di fragilità, a progetti di difesa della libertà individuale e della dignità umana.

L’evento avrà inizio alle ore 18.30 con la presentazione del bando, seguirà un apericena e lo spettacolo del GRILLO SWING.

Il costo di ingresso all’evento prevede un contributo minimo di 25€ a persona.

E’ possibile acquistare in anticipo i biglietti con un bonifico bancario oppure tramite donazione Facebook (cliccando qui).

Per il versamento con bonifico, Il conto corrente è: Banco BPM Intestatario: Fondazione Claudio Ciai IBAN: IT50 N 05034 02802 000000002751 Nella causale specificare: Evento CiaiUnSogno, nome proprio x numero di persone (Es. Evento CiaiUnSogno, Mario Rossi x 4). Fare lo stesso su Facebook.

Per maggiori informazioni: fondazioneclaudiociai@gmail.com, +39 334 1706524

26 Agosto 2022 | La Compagnia delle Seggiole
Categoria: News
Post precedente:DI LA’ DAL RIO FREDDO: IL PADIGLIONE 10 DI CAREGGI
Post successivo:TRACCE DI UMANITA’

Sidebar

Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti alla nostra Community WhatsApp

I prossimi appuntamenti

Set 21
19:00 - 21:00

Conversazione in(credibile) con Pietro Leopoldo – In viaggio verso Careggi

Ott 11
20:30 - 22:30

Sepolte Memorie

Ott 27
20:30 - 22:30

“Tracce di Umanità” ad Arezzo

Vedi Calendario

Ultimi aggiornaemnti

“Tracce di Umanità” al Museo Archeologico di Firenze

16 Settembre 2025

Tracce di Umanità arriva al Museo Archeologico Nazionale di Firenze con due appuntamenti speciali (5 e 19 ottobre 2025). Un viaggio teatrale tra i classici di Sofocle, Aristofane, Plauto, Seneca e Shakespeare, per riscoprire la forza senza tempo della tragedia e della commedia.

“Dia de Muertos” a Badia a Settimo

16 Settembre 2025

La Compagnia delle Seggiole e Mariachi el Magnifico de Florencia sono lieti di presentare, per il terzo anno consecutivo, lo spettacolo DIA DE MUERTOS dedicato alla antica tradizione messicana di …

Tracce di Umanità, viaggio teatrale notturno nell’Anfiteatro Romano di Arezzo

15 Settembre 2025

Per la prima volta l’Anfiteatro Romano di Arezzo ospita “Tracce di Umanità”, il viaggio teatrale notturno della Compagnia delle Seggiole che da cinque anni anima il Parco Archeologico di Roselle. L’appuntamento è per sabato 27 settembre 2025, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, con due repliche alle ore 20.30 e 21.30.

In Sua Movenza è Fermo, XX edizione

14 Settembre 2025

“In sua movenza è fermo” torna al Teatro della Pergola per la sua XX edizione: un viaggio teatrale unico alla scoperta degli spazi segreti del celebre teatro fiorentino. Oltre 400 repliche in vent’anni e migliaia di spettatori accompagnati da personaggi storici come Lanari, Meucci, Barbieri Nini, la sarta della Duse e il capo macchinista Canovetti.

Don Leto Casini, giusto tra le nazioni

14 Settembre 2025

In occasione della nuova edizione di Ricordi di un vecchio prete, la Compagnia delle Seggiole presenta Don Leto Casini, giusto tra le nazioni: letture drammatizzate che attraversano la vita di un sacerdote fiorentino, Giusto tra le Nazioni (1966), parroco di Varlungo durante la guerra e per anni cappellano degli emigranti.

Vedi tutte >>

La newsletter della Compagnia delle Seggiole

Ricevi informazioni su tutte le attività della Compagnia delle Seggiole

i termini e le condizioni della privacy

  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
  • WhatsApp
  • Telegram

KIT Logo/Stampa
Contatti
Trasparenza

Privacy Policy Cookie Policy

La Compagnia delle Seggiole | Via San Piero a Quaracchi 17/15 50145 Firenze | CF 94074850481 P.IVA 02292990484 Presidente e Legale Rappresentante: Fabio Baronti