• Passa al contenuto principale
  • Skip to header right navigation
  • Skip to site footer
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
  • WhatsApp
  • Telegram
La Compagnia delle Seggiole

La Compagnia delle Seggiole

Un nuovo teatro e una nuova esperienza a Firenze

  • La Compagnia
  • Viaggi Teatrali
  • Radio Gialli
  • Calendario
  • NEWSLETTER
  • BIGLIETTI
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
  • WhatsApp
  • Telegram
  • La Compagnia
  • Viaggi Teatrali
  • Radio Gialli
  • Calendario
  • NEWSLETTER
  • BIGLIETTI

La serata finale di Pensieri e Parole della Tradizione

Ringraziamo Fabrizio Borghini per la pubblicazione del video integrale di “Pensieri e Parole della Tradizione” del 15 dicembre scorso, serata finale che si è svolta al Teatro Puccini di Firenze.

Giovedì 15 dicembre al Teatro Puccini di Firenze si è svolta la serata conclusiva di Parole e Suoni della Tradizione, lo spettacolo promosso con il Coro la Martinella del CAI di Firenze nell’ambito dell’Autunno Fiorentino e che per dieci giovedì ha visto protagonisti le parole ed i suoni della tradizione toscana, con il coinvolgimento del pubblico.

Sul nostro canale YouTube è disponibile il video inteagrale della serata.

Domenica 1 gennaio 2023 alle 21,00 una larga sintesi della serata sarà trasmessa sull’emittente Italia 7 (canale 19 del Digitale Terrestre).

Categoria: In evidenza, News
Post precedente:Conversazione (in)credibile con Eleonora di Toledo
Post successivo:Parole e Suoni della Tradizione, le vostre testimonianze

Sidebar

Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti alla nostra Community WhatsApp

I prossimi appuntamenti

Dic 7
17:00

Conversazione (in)credibile con Pietro Leopoldo

Vedi Calendario

Ultimi aggiornamenti

TORNA L’ACQUA CHETA

1 Dicembre 2025

🎉 Un Capodanno diverso, più vicino a casa In una Firenze che corre e si trasforma, ci sono appuntamenti che restano. Uno di questi è L’Acqua Cheta: la commedia che, …

FESTEGGIAMO INSIEME IL NUOVO ANNO CON L’ACQUA CHETA

1 Dicembre 2025

Conversazione (in)credibile con Pietro Leopoldo. Uno spettacolo per celebrare i 260 anni dall’insediamento del Granduca di Toscana

14 Novembre 2025

Una conversazione (in)credibile con Pietro Leopoldo per celebrare i 260 anni dall’insediamento del Granduca di Toscana: domenica 7 dicembre 2025, ore 17:00, Palazzo dei Vicari di Scarperia. Ingresso gratuito su prenotazione.

Conversazione (in)credibile con Artemisia Gentileschi

14 Novembre 2025

Una conversazione (in)credibile con Artemisia Gentileschi per raccontare arte, vita e resilienza. Un evento speciale per il 25 novembre alla Biblioteca Comunale di Greve in Chianti, ore 21:00.

L’avventura della nuvola nera. Il nuovo radiogiallo in prima assoluta al Ristorante Retrò di Firenze

12 Novembre 2025

La Compagnia delle Seggiole e il Ristorante Retrò di Firenze (Piazza San Marco, 9R) vi invitano sabato 29 novembre 2025 a L’avventura della nuvola nera, una cena-spettacolo con un nuovo radiogiallo di Ellery Queen, portato per la prima volta in scena al Ristorante Retrò.

Vedi tutte >>

La newsletter della Compagnia delle Seggiole

Ricevi informazioni su tutte le attività della Compagnia delle Seggiole

i termini e le condizioni della privacy

  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook
  • WhatsApp
  • Telegram

KIT Logo/Stampa
Contatti
Trasparenza

Privacy Policy Cookie Policy

La Compagnia delle Seggiole | Via San Piero a Quaracchi 17/15 50145 Firenze | CF 94074850481 P.IVA 02292990484 Presidente e Legale Rappresentante: Fabio Baronti